Visita allo stabilimento Elica di Mergo (AN)

Mercoledì 10 maggio, gli studenti delle classi 5° delle sedi di Matelica (indirizzo meccanico) e Camerino (indirizzo elettrico ed elettronico) hanno avuto la l'opportunità di visitare lo stabilimento Elica di Mergo (AN).

La mattinata è iniziata con una presentazione del mondo Elica, dei prodotti più innovativi, del plant produttivo e delle disposizioni relative all'importante tema della sicurezza. Gli studenti hanno poi potuto osservare da vicino le tecnologie e la manualità impiegate nella produzione dei sistemi aspiranti.

Una bella occasione e testimonianza di relazione tra scuola e territorio, sinergia preziosa per le generazioni future.

La Dirigente Scolastica Reggente, Alessandra Gattari, rivolge un sentito grazie ad Elica per l'opportunità data ai nostri studenti, per l'ompeccabile organizzazione e la calorosa accoglienza.

Visita azienda Elica di Mergo (AN)
Elica Elica Elica Elica