Esame Certificazione CAMBRIDGE Inglese Preliminary B1

Matelica, 3 Aprile 2023

AVVISO N. 139

Ai genitori degli alunni iscritti al corso pomeridiano di Lingua Inglese

in preparazione all’esame Certificazione Lingua Inglese B1 Preliminary

Oggetto: ESAME CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE INGLESE PRELIMINARY B1

Il corso di Lingua Inglese pomeridiano, interamente offerto dalla Scuola, si sta concludendo. La Dirigenza intende, riconoscendo così l’impegno profuso,  offrire l’Esame  GRATUITO per la Certificazione  Cambridge Preliminary B1 agli 8 studenti che hanno maggiormente frequentato le lezioni, dal momento che si  è sempre ribadita l’importanza della frequenza  per sostenere l’esame.

Il costo dell’Esame è di EURO 100,00 per ogni alunno, spesa interamente sostenuta dalla Scuola.Dal conteggio dei fogli con le firme delle presenze fino alla data del presente avviso, qui di seguito è pubblicato l’elenco di chi è stato ammesso all’Esame gratuitamente:

1) DOBROZI ADELA (9 presenze)

2) PARIS JEANPIER LAMBERTO (9 presenze)

3) KAUR ARANDEEP (9 presenze)

4) RICCIUTELLI LUIGI (9 presenze)

5) BOLDRINI GIULIO (7 presenze)

6) PAPILLI GIORGIA (7 presenze)

7) RICCIUTELLI ANGELO (7 presenze)

8) SEFERI SEMIR (7 presenze)

L’Istituzione Scolastica dovrà sostenere anticipatamente i costi: si chiede pertanto massima applicazione nel sostenere l’esame. Qualora lo studente DOVESSE RINUNCIARE a tale opportunità, DEVE inviare una mail di RINUNCIA alla Segreteria Didattica all’indirizzo:
mcri05000p@istruzione.it entro e non oltre SABATO 15 APRILE 2023. Una volta accettato, nel caso in cui non si dovesse presentare all’esame, DOVRÀ RIMBORSARE ALLA SCUOLA L’INTERO IMPORTO DI EURO 100,00.

L’esame si svolgerà il 10 Giugno 2023 nella sede Cambridge di Camerino, nel corso dell’intera giornata; ulteriori dettagli saranno successivamente comunicati.

Tutti gli altri alunni partecipanti al corso, non inclusi nella lista vincitori, potranno iscriversi all’Esame tramite mail, inoltrata sempre alla Segreteria Didattica, utilizzando l’indirizzo sopra indicato, e pagare l’importo di EURO 100,00 con la modalità PAGOPA, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 17 APRILE 2023.