L'IPSIA Pocognoni diventa centro preparazione "Cambridge English Qualification"

L'IPSIA Don Enrico Pocognoni è stato riconosciuto centro di preparazione “Cambridge English Qualification”!

Si è lieti di comunicare a tutta la  comunità scolastica della valutazione positiva pervenuta da parte del Cambridge University Press & Assessment per il lavoro di preparazione delle studentesse e degli studenti alle certificazioni Cambridge English durante l’a.s. 2022-2023, che ha visto 9 studenti conseguire le certificazioni B2, B1 e A2.

Un'altra grande soddisfazione per il Pocognoni che promuove da oltre dieci anni scambi e tirocini all'estero.

In questi giorni 20 alunni sono a Malta con borse vinte con Erasmus+ grazie all'impegno del responsabile del progetto prof. Leonardo Petrelli e di tutti i docenti di lingua inglese per rendere il curriculum degli alunni sempre più internazionale.

certificazione