Formazione Docenti

Normativa di riferimento

Linee Guida regionali relativo al Piano di Formazione
Piano per la formazione dei docenti (la buona scuola)
MIUR 6 marzo 2017: Documento di lavoro per lo sviluppo del Piano di formazione Docenti (1)
MIUR 6 marzo 2017: Documento di lavoro per lo sviluppo del Piano di formazione Docenti (2)
Piano triennale – Piattaforma S.O.F.I.A.

Elenco corsi di formazione

Organizzati dal nostro Istituto

Organizzati dalla Scuola Polo Ambito 8

Istituto Comprensivo ‘P. Tacchi Venturi’ – San Severino Marche