Scuola Aperta/Open Day

ORIENTAMENTO IN ENTRATA - A.S. 2022-2023

BENVENUTI NELLA PAGINA DEDICATA ALL'ORIENTAMENTO IN ENTRATA  DELL’IPSIA POCOGNONI!

La pagina è in fase di continuo aggiornamento: rimanete sempre aggiornati collegandovi al nostro sito o alla nostra pagina Facebook!

Vi anticipiamo gli appuntamenti di orientamento organizzati dal nostro Istituto:

SCUOLA APERTA - APPUNTAMENTI OPEN-DAY PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO

Date:

19 DICEMBRE 2021

15 GENNAIO 2022

23 GENNAIO 2022

Sede centrale di Matelica

Indirizzi: Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie: OtticoOdontotecnico - Industria e Artigianato per il Made in Italy: Meccanico

Sede di San Severino Marche

Indirizzi: Industria e Artigianato per il Made in Italy: Meccanico

Sede di Camerino

Manutenzione e assistenza tecnica: Elettrico-Elettronico

Sarà possibile visitare la scuola, assistere ad una presentazione generale dell’indirizzo ed incontrare i docenti del corso.

Attività laboratoriali di orientamento online

Nel periodo Dicembre-Gennaio 2021/2022 verranno proposti degli appuntamenti didattici pomeridiani online durante i quali gli alunni delle classi terze della scuola media interessati potranno immergersi, con attività laboratoriali, nelle discipline di indirizzo. Per partecipare ai laboratori è necessaria la prenotazione.

La richiesta di prenotazione va inviata, indicando il giorno/i giorni scelti a: mcri05000p@istruzione.it

Il calendario dei laboratori didattici online sarà disponibile a breve sul sito della scuola.

Per ogni altra informazione rivolgersi alla Referente per l’Orientamento, Prof.ssa Benedetta Gentilucci.

PieghevoleCamerino 21 copia-1.pdf
PieghevoleMatelica_21 copia-1.pdf